BELT BAG

Belt Bag è un marchio della cooperativa Occhio del Riciclone di progettazione e produzioni sartoriali fatte con materiali recuperati (sfridi tessili, fine-rotoli,cinture di sicurezza, pvc e materiali di mercerie dismesse). Belt Bag comprende varie linee di borse e accessori e produzioni on demand per aziende e organizzazioni, borse da donna e da uomo, borse tecniche, borse da bici stile “messanger”, borse da viaggio e accessori del tipo portaI-pad, pochette, portafogli e astucci, realizzati con cinture di sicurezza recuperate dagli autodemolitori.

“L’ingegno e la creatività dei nostri designer, uniti alle mani sapienti dei nostri artigiani ed alla passione di noi tutti, trasformano questi “rifiuti” in preziosa risorsa creando un prodotto sempre unico, nel quale gli ingredienti assemblati raccontano la storia del manufatto conferendogli un carattere ed una personalità inconfondibili.
I materiali utilizzati, riscattati dal loro destino di materia rifiutata, sono pronti per una seconda vita in nuovi contesti inaspettati”

Promotore: Occhio del Riciclone Soc. Coop. A. r. l.

Contatti: 06 97840466

Link: www.beltbag.it; www.occhiodelriciclone.com